|
|
Iscritto: Aug 2007
Member
|
Member
Iscritto: Aug 2007
Magari però hai in mano un verbale di concordamento, stipulato tra te e il RUP o responsabile dell'Ufficio Tecnico, dove vengono riportati lo schema di parcella e di disciplinare? Ma nel quadro economico sono riportate le competenze svolte dal geologo, non credo siano riportati i tuoi dati, semplicemente l'impegno di spesa. Non saprei dirti se l'avvocato ha ragione o meno sulla convenzione, dal mio punto di vista non esplicita le sole condizioni contrattuali ma anche il formale conferimento d'incarico, in assenza di verbale di concordamento, e quindi in parte tutela anche il tuo lavoro dal punto di vista remunerativo e della tempistica...
Arual
|
|
|
|
|
Iscritto: Apr 2009
Member
|
OP
Member
Cari colleghi vi ringrazio per le risposte... scusate se insisto ma il fatto che il comune abbia presentato il mio studio agli enti (ne ho copia delle lettere di trasmiss) non significa aver riconosciuto il mio studio???... Poi l'ufficio non ha dato seguito alle procedure di affidamento e convenz.. non potevo certamente andar lì con la pistola... Per altro un giudice mi ha dato ragione su una questione privata dove è bastata la sola presentazione dei miei studi ad un ente (genio civile)senza alcun preventivo e/o scrittura privata per darmi ragione con decreto ingiuntivo...
|
|
|
|
|
Member
|
OP
Member
Negus quindi tu la vedi bene??? Io ho avuto un'esperienza positiva con un privato... non avevo lettera d'incarico ma la sola trasmissione del mio studio ad un'ente mi è valso come incarico...il decreto ingiuntivo mi ha dato ragione... Stessa cosa dovrebbe succedere per la situazione in esame....l'unica differenza è che è un ente pubblico e non un privato... e non devrebbe essere + facile??? Molti responsabili UTC fanno la convenzione per cautelare l'ente, infatti mettono che in caso di mancato finanziamento nulla si avrà a pretendere... attendo con ansia le vostre risposte...
|
|
|
Link Copiato negli Appunti