per marpis78:
scrivi: <<Questa nn è interpretazione<come fai tu>ma cose scitte in un decreto ancora in vigore>> io non nego nulla di quello che affermi, anzi, lo confermo pienamente: possiamo firmare la relazione geotecnica sui terreni .... ma non è quello che ho sentito dire da De Paola e Prestininzi <e con me anche altri che hanno scritto su questo forum> mentre tu affermi il contrario <e tu solo!!! forse è il caso di ricordare meglio quello che hanno detto e come lo hanno detto, perchè sei l'unico ad aver capito quello che hai scritto precedentemente>
scrivi <<il mio compito nn è mai stato quello di convincere loro ma ribatte chi come te dice cose basate sul niente.>> invece io non voglio ribattere nulla; vorrei solo capire meglio perchè sei l'unico che afferma che la 349 vada bene. Forse "unico" è una parola grossa, ma la maggioranza sicuramente è contraria ... ed allora cosa è la democrazia se non cercare di portare avanti l'opinione della maggioranza??? E' compito dei Consiglieri tutto questo? io credo di si, tu ritieni di no <già un'altra volta hai affermato che il nostro ordine non deve proteggere gli interessi dei propri iscritti>. e non capisco perchè: ILLUMINAMI.
scrivi <<tacs scendi tu dal piedistallo e cerca di darti una calmata se vuoi continuare a discutere con me altrimenti amici come prima e niente +.>> Anche amici è una parola grossa: non ti conosco minimamente (o forse si, entrambi abbiamo un Nickname) quindi di amicizia non se ne parla minimamente <lo so, sono polemico, ma per una volta voglio esserlo anch'io>
Fin adesso non mi sembra di essere stato scorretto e/o troppo scortese e/o maleducato e/o irrequieto, quindi non vedo il motivo di calmarmi se una questione la prendo a cuore <che non vuol dire essere agitati!!!> per quanto riguarda il piedistallo il termine deriva dal fatto che sei l'unico "scoglio" a cercare di convincere una "marea" e questo mi ha fatto pensare ai predicatori sul piedistallo ... se la cosa l'hai trovata troppo offensiva mi scuso, ma questo è quello che dai a vedere a me <e forse anche ad altri, viste le risposte che ottieni!!!!> ma con questo lungi da me il tentativo di zittirti.