Originariamente inviato da: geoantonio
Quote:

Nella mia regione le indagini di cui parli (tranne geofisica ancora per poco)non servono più!

Sui calcari si pretendono indagini da ditte certificate! non ottieni l’autorizzazione sismica nemmeno per un piccola cabina elettrica!!
Praticamente, con le asseverazioni ci hanno esautorato anche di quelle poco indagini che potevamo ancora fare!! ecc..

ragazzi, è incredibile la situazione in cui si sta arrivando. Io non riesco a credere a quanto scrivi! La cosa che mi fa terribilmente inc..è che questa situazione, degenerata "a cascata" nelle scelte del legislatore e nelle relative procedure tecnico-burocratiche che si vanno sempre più diffondendo negli uffici periferici dello Stato, a ben vedere, è stata sostanzialmente determinata negli anni recenti (10 -15), da uno sparuto numero di geologi che per i loro ritorni economici hanno remato pesantemente contro una categoria intera, la loro Categoria,

A.

Purtroppo è tutto vero e il concorso di colpa va ai nostri rappresentati tra cui c'era anche Egidio Grasso