No, mi dispiace non sono d'accordo io.A pensar male non so se ci si azzecca o meno, ma sicuramente si fa molta meno fatica. Sinceramente la proposta la condivido, bisognerà sicuramente vedere se si potrà dargli seguito e soprattutto come, proprio per cercare di tutelare imparzialmente gli interessi e (soprattutto) l'attività stessa di chi lavora.Qua, e mi aggrego a quanto detto da Menghini, non si cerca di approffittare di una situazione, ma si cerca il modo per salvare capre e cavoli e di iniziare a cercare di indirizzare verso cosa dovrà essere la professione del geologo negli anni a venire e non come al solito subire passivamente le decisioni prese magari da chi non conosce nessun aspetto di questa, soltanto a causa dell'inierzia infinita nel prendere decisioni apparentemente sgradite.Per chi non ne dovesse essere al corrente, oltre ad un contesto difficoltoso generalizzato e trasversale c'è anche il forte rischio che la maggiorparte delle facoltà di Scienze della Terra vengano chiuse con le inevitabili ripercussioni a caduta per tutti.

Ultima modifica di georghit; 03/02/2012 22:07.