|
|
Iscritto: Jan 2012
Member
|
OP
Member
Iscritto: Jan 2012
Intanto grazie sempre per le tue risposte, sto prendendo in considerazione anche il dolang dbs 280 che ha pro e contro. Pro: 24 canali (di partenza) convertitore A/D a 24 bit Contro: il segnale viene acquisito dopo un percorso in "analogico" di 60 metri, con la relativa possibilità di diafonia e soprattutto di captare "disturbi" di varia natura (è questo l'unico mio vero "dubbio") Pro: sistema modulabile e aggiornabile estrema versatilità di impiego nessun pericolo di "fermo macchina" Contro: acquisizione A/D a 16 bit (è in realtà l'unico mio "dubbio") I costi di entrambi gli strumenti (con il doremi in config. 16 canali) sono praticamente identici (poco meno di 7000 euro). Mi piacerebbe conoscere sempre il parere degli "anziani". C'è qualcuno più esperto di me che vorrebbe essere così gentile da dissipare il mio dubbio relativo all'acquisizione a 16 bit del DoReMi e alla lunga tratta relativa al segnale analogico del dolang dbs 280. Che cosa sarebbe preferibile tra le due opzioni? Grazie in anticipo e cordiali saluti. G. Lisi
|
|
|
Link Copiato negli Appunti