|
|
Iscritto: Feb 2011
Member
|
Member
se i rappresentanti sono di bassa caratura intellettuale e professionale, vuol dire che la categoria è di bassa caratura intellettuale e professionale.
Io voglio pensare che la categoria negli ultimi anni stia facendo dei grossi passi in avanti. ma se i rappresentanti sono di bassa caratura intellettuale....come è possibile che la categoria negli ultimi anni stà facendo dei grossi passi in avanti???? (a parte che ci credi solo tu e qualcun altro!!!!) per opera e virtù dello spirito santo???? Non pretendo certamente che tu condivida ciò. ah tranquillo.....mica sono pazzo!!!!! come vedi....prendo le parole tue....non mi invento niente!!!!!
|
|
|
|
|
Member
|
Member
P.S. cosa c'entrano le indagini certificate con il grado professionale della categoria dei geologi.Sono due problematiche totalmente differenti. Perchè tendi a mischiare stavolta capre e cavoli.
grado professionale dei geologi???? veramente qui si stà parlando dell'Ordine regionale come ENTE CERTIFICATORE delle relazioni geologiche dei suoi iscritti!!!! è questo il punto!!! e poi nel mio intervento sono stato fin troppo chiaro!!! ti ho riportato un esempio lampante di come la cosa può essere DELETERIA per molti e solo OTTIMA OCCASIONE di fare voti....prendere ed indirizzare lavori ed "indagini" a favore di altri!!!!!
|
|
|
|
|
Iscritto: Jul 2004
Member
|
Member
Iscritto: Jul 2004
Ciao.
Ultima modifica di georghit; 04/02/2012 16:39.
|
|
|
|
|
Member
|
Member
P.S. cosa c'entrano le indagini certificate con il grado professionale della categoria dei geologi.Sono due problematiche totalmente differenti. Perchè tendi a mischiare stavolta capre e cavoli.
beh facciamo un'ipotesi....se si parla di certificazione entreranno nel merito dei nostri lavori e controlleranno anche il NUMERO E IL TIPO DI INDAGINI ESEGUITE!!!! e allora ti vorrei porre una questione.....chi mi dice che con gli "amici degli amici" saranno più morbidi facendo passare anche relazioni con poche o addirittura "inventate" indagini non certificate???? e magari ad un povero cristo come me (per un lavoro simile o addirittura un'opera di entità minore) mi chiederanno un mare di indagini (sondaggi...ecc ecc)???? sai cosa significa??? che i preventivi di NOI POVERI CRISTI salirebbero alle stelle e a quel punto si che moriamo davvero!!!!!!! mentre "gli amici degli amici faranno incetta delle briciole (perchè tanto di quelle si stà parlando...i lavoroni già se li prendono loro!!!!)
|
|
|
|
|
Member
|
Member
|
|
|
|
|
Iscritto: Jan 2012
Junior Member
|
Junior Member
Collega concordo con la tua preoccupazione per quanto sta accadendo anche nella disgraziata Sicilia. Dove l'Ordine per tutta risposta alla condizione economica disastrosa della Regione aumenta la tassa di iscrizione e fa corsi APC a pagamento all'interno di hotel. Ma credo che gli Ordini professionali abbiano perso negli anni il senso per cui furono costituiti? Ma roba da matti.
|
|
|
|
|
Junior Member
|
Junior Member
...terribile, assistiamo a cose di pura invenzione. Inoltre è chiaro che i vincoli posti e gestiti da una elit di persone determinano necessariamente fenomeni di corruzione. Diversamente, una volta che si acquisisce un titolo valido per tutta la Nazione Italiana a questo punto l'unico organo di controllo dovrà essere la capacità del professionista e il mercato del lavoro.
|
|
|
|
|
Iscritto: Nov 2010
Member
|
Member
Iscritto: Nov 2010
Ho parlato poco fa con il nostro Vice Presidente CNG chiedendogli cosa ne pensasse il Consiglio stesso della proposta "Russo". "Piace moltissimo"-mi ha risposto.
The road not taken (Robert Frost)
|
|
|
|
|
Iscritto: Nov 2009
Member
|
Member
Iscritto: Nov 2009
No questo è troppo, il controllo deve essere fatto dagli enti preposti al controllo, se voglio certificazioni di qualità del mio processo mi rivolgo ad un ente certificatore ISO, scegliendolo e pagandolo, Gli ordini (nazionale e regionali) fino a ieri si sono manifestati come centri di potere completamente disgiunti dalla base che li eleggeva. non sono d'accodo su trasformismi di vario genere
|
|
|
|
|
Member
|
Member
Ho parlato poco fa con il nostro Vice Presidente CNG chiedendogli cosa ne pensasse il Consiglio stesso della proposta "Russo". "Piace moltissimo"-mi ha risposto. vabbè era logico.....la stessa cosa ha detto quell'altro che faceva lo spiritoso con me....pure lui consigliere!!!! si difendono l'orticello....che massa di poveracci!!!!!
|
|
|
Link Copiato negli Appunti