|
|
Iscritto: Oct 2000
Member
|
Member
Iscritto: Oct 2000
ROs.Mad
Mi sono sentito di rispondere perchè conosco la situazione nella mia Regione. Non mi sentirei proprio preparato per consigliare te.
|
|
|
|
|
Iscritto: Aug 2001
Member
|
Member
Iscritto: Aug 2001
Dobbiamo sempre ringraziare i colleghi che svendono la nostra professione ad una manciata di spiccioli. Spesso, quando un ing. o arch. ha necessità del geologo, prima chiede quanto costa e poi ci dice COSA si deve fare..... Oppure capita di fare sopralluoghi, organizzare indagini varie e scoprire...casualmente....dopo un pò di tempo trascorso in attesa di risposta, di vedere gli operai già al lavoro!
|
|
|
|
|
Iscritto: Nov 2003
Member
|
Member
Iscritto: Nov 2003
conoscenze conoscenze conoscenze...politiche.....religiose e qualche privato professionista non guasta.....da non dimenticare l'olio per far muovere gli ingranaggi.....praticamente tenetevi i vostri stipendi!!!!!velo dice uno che di conoscenze ne ha pochissime.....
Ivan Cinà-geologo/speleologo marino/surveyor/tecnologo
|
|
|
|
|
Iscritto: May 2005
Member
|
Member
PER VINCENZO il tuo discorso sulla differenza di guadagno significa che mettersi in proprio vuol dire sgobbare meno?
|
|
|
|
|
Member
|
Member
sgobbare meno e guadagnare di più?
|
|
|
|
|
Iscritto: Apr 2000
Member
|
Member
PER aaa
E chi ha detto questo ?
Leggi bene, please.
|
|
|
|
|
Member
|
Member
PER VINCENZO allora mi spieghi meglio la frase: D'altra parte a volte potrebbe essere meglio guadagnare € 500,00 con un (solo) lavoro proprio, piuttosto che € 1.000,00 sgobbando come un matto.
|
|
|
|
|
Member
|
Member
Un lavoro solo (nel senso di uno solo) fatto come professionista potrebbe valere non tanto meno di uno stipendio mensile ricevuto come subordinato e quantizzato nel forum.
|
|
|
|
|
Member
|
Member
allora ho letto bene, hai proprio detto che lavorare da professionista fa sgobbare meno che essere dipendente
|
|
|
|
|
Iscritto: Mar 2006
Junior Member
|
Junior Member
Iscritto: Mar 2006
per ivan73: Ma quale stipendio! IO fatturo allo studio 900 € al mese, su cui poi pago tasse, EPAP, ECC.
|
|
|
Link Copiato negli Appunti