|
|
Iscritto: Jul 2010
Member
|
Member
Anche per me va bene il 9 Marzo... ....nel frattempo il formaggio continua a stagionare...sarà migliore fra un mesetto...... Ciao. Luca.
..il geotecnico, a differenza dello strutturista, è costretto a utilizzare i materiali che rinviene in sito e ha solo possibilità relativamente limitate di migliorarne le caratteristiche meccaniche...
|
|
|
|
|
Iscritto: May 2009
Junior Member
|
Junior Member
Iscritto: May 2009
Avrei fatto coincidere la mia trasferta meneghina del 25 febbraio (per i non addetti: milan-juve a san siro) con questa interessante iniziativa: peccato, ora nn so che farmene delle tre bottiglie di montepulciano d'abruzzo, rosso piceno superiore e pecorino di offida che avevo preparato per l'occasione
|
|
|
|
|
Iscritto: Oct 2000
Member
|
Member
Iscritto: Oct 2000
Francesco Ho letto solo la prima pagina e la 5 del thread. Ma posso dire che secondo me è auspicabile che singoli o gruppi di colleghi facciano autoformazione presentando domanda di accreditamento. E' una bella cosa e non è ne vietata ne ostacolata.
|
|
|
|
|
Iscritto: Jul 2005
Member
|
OP
Member
Ciao serse24 Mi piange il cuore vedere questo spreco: manda tutto tramite pacco ! Berremo e mangeremo alla tua salute ! 
|
|
|
|
|
Member
|
OP
Member
Ciao Massimo proviamo e vediamo ! Grazie del suggerimento
|
|
|
|
|
Iscritto: Nov 2010
Member
|
Member
.. Ma posso dire che secondo me è auspicabile che singoli o gruppi di colleghi facciano autoformazione presentando domanda di accreditamento. E' una bella cosa e non è ne vietata ne ostacolata. Invito pubblicamente geodario a fare un tentativo per organizzare l'incontro (e soprattutto accreditarlo!) nel Veneto. Io non ho più "cartucce" Lo spazio per ospitarvi ce l'ho
The road not taken (Robert Frost)
|
|
|
|
|
Member
|
Member
Ciao Francesco, tutto pronto per il 9 marzo, vero?
|
|
|
|
|
Member
|
OP
Member
|
|
|
|
|
Member
|
Member
Grazie! Tu sì che tieni fede a quanto concordato.
|
|
|
|
|
Member
|
Member
Il formaggio delle Alpi Meridionali è sicuramente stagionato. Il salame del Piacentino e il pane lo portate voi? Ci vediamo il 9. (Geofranz, facci sapere l'ora per la registrazione dei presenti e inizio del corso...)
..il geotecnico, a differenza dello strutturista, è costretto a utilizzare i materiali che rinviene in sito e ha solo possibilità relativamente limitate di migliorarne le caratteristiche meccaniche...
|
|
|
Link Copiato negli Appunti