|
|
Iscritto: May 2000
Junior Member
|
Junior Member
Iscritto: May 2000
Carissima studentessa, mi ricordi tanto me quando mi sono iscritti a geologia ora sono laureati da tre anni ed ho uno studio professionale ti devo dire che la libera professione ha poco a che fare con l'affascinante mestiere del geologo vulcanologo o del paleontologo, ma comunque è un lavoro molto interessante quello che devi capire e che se ti iscrivi a geologia hai poche speranze di vincere un concorso pibblico o di essere assunta subito in una ditta privata, come capita agli ingegneri elettronici (no a quelli ambientali che non capiscono un cavolo ne di ingegneria ne di ambiente) quindi se vuoi intraprendere questa strada fallo pure perchè hai l'entusiasmo giusto ma preparati, perchè sia che tu faccia la vulcanologa (carriera universitaria) sia che tu faccia la geologa (libera professione) in qualunque caso ti aspettano 5 o 6 anni di gavetta e prima di 30 35 anni non vedrai una lira, io mi sto inserendo da poco nella libera professione ed è molto dura ma non demordo perche noi geologi SIAMO CAZZUTI!!!!!!
|
|
|
Link Copiato negli Appunti