Beh Antonio...è tutta un'escalation

1) i bandi con le relazioni geologiche "ammiscate" alle indagini e dove possono partecipare solamente le ditte certificate

2) bandi di questo tipo dove escono fuori questi 20 crediti sulla MS....cosa che ha dell'incredibile

3) "dulcis in fundo".....gli OR che diventeranno "certificatori di qualità" dei nostri lavori...quindi tradotto significa che vogliono decidere addirittura chi può lavorare e chi no facendo una selezione selvaggia (rompendo le scatole a Tizio e certificando le cavolate di Caio)

stanno distruggendo la "libera professione"!!! è così difficile capirlo??????

e in tutto questo nella Regione Campania le Autorizzazioni sismiche passano dal GC ai comuni attraverso la creazione di commissioni dove ci sono chi???? solo architetti ed ingegneri!!!! i geologi no!!!!
ma gli OR non devono difendere la categoria???? mah....