|
|
Iscritto: Aug 2004
Member
|
OP
Member
http://www.arpat.toscana.it/notizie/arpa...nto-delle-acqueI miglioramenti della qualità dell'acqua nell'UE potrebbero essere compromessi da nuove forme di inquinamento chimico. La Commissione Europea intende proporre di aggiungere quindici nuove sostanze chimiche all'elenco di trentatré inquinanti monitorati e controllati nelle acque di superficie. Si tratta di un ulteriore passo verso il miglioramento della qualità delle nostre acque fluviali, lacustri e costiere.
the sands of time were eroded by the river of constant change
|
|
|
|
|
Iscritto: Feb 2012
Member
|
Member
Iscritto: Feb 2012
........miglioramento de ché? .....ai miei tempi, l'acqua si beveva nei fossi alimentati dalle risorgive....
I tre grandi stupidi del mondo: Gesù Cristo, Don Chisciotte, e io. Simon Bolívar
|
|
|
|
|
Member
|
OP
Member
se monitorare sostenze pericolose ti sembra sbagliato.... poi miglioramento non rispetto ai bis-bis-trisnonni, ma rispetto a tempi molto più recenti
|
|
|
|
|
Iscritto: Apr 2009
Member
|
Member
Iscritto: Apr 2009
a quei tempi si beveva acqua con colibatteri et alii a chili (sicuramente se facevano analisi gli veniva un colpo) senza problemi visto che c'erà un'età media di venti anni inferiore....
michele conti fatti non foste per viver come bruti ma per seguir virtute e conoscenza
|
|
|
|
|
Member
|
OP
Member
vero anche questo. anzi, mi ricordo di un articolo su "Le Scienze" in cui si dimostrava come l'assunzione di bevande alcoliche era necessaria perchè bere l'acqua era pericoloso. anche il thè per gli orientali (acqua calda) è una risposta alla prrsenza di batteri ed altre schifezze vive nelle acque
|
|
|
Link Copiato negli Appunti