|
|
Iscritto: Dec 2009
Member
|
Member
Gentile Egidio, stamattina mi sono collegata al sito di gvGis per verificare la disponibilità del test finale da oggi per accedere al corso sembra bisogna pagare. Come faccio a terminare il corso?
|
|
|
|
|
Iscritto: Feb 2012
Junior Member
|
Junior Member
Iscritto: Feb 2012
Adesso è tutto in ordine; si può accedere a tutte le lezioni :-)
|
|
|
|
|
Member
|
Member
Quando sarà disponibile il test finale? Il tempo passa e per l'attribuzione dei crediti APC bisogna finire il corso entro due mesi dall'inizio!
|
|
|
|
|
Iscritto: Jan 2010
Junior Member
|
Junior Member
Iscritto: Jan 2010
Gentile Egidio, vorrei chiedere se è ancora possibile iscriversi al corso gvsig online e se c'è una scadenza per potervi partecipare gratuitamente(in rete ho visto che proponevano la partecipazione gratuita per iscrizioni fatte entro il 12/02/2012, ma non ho ben capito se questa scadenza vale anche per gli utenti di geologi.it). Grazie per l'attenzione, saluti Sandro
|
|
|
|
|
Iscritto: Jan 2001
Admin Member
|
OP
Admin Member
Ciao Sandro, per il momento l'offerta è scaduta e non è possibile iscriversi al corso base gratuito. Non perderci di vista, presto riproporremmo l'offerta.  Se non sei ancora registrato su geologi.it fallo subito, riceverai GeologiNews, la newsletter di geologi.it che ti terrà aggiornarto su tutte le offerte e le promozioni di geologi.it. http://users.geologi.it/register.aspx
Egidio Grasso Coordinatore sito WEB www.geologi.itPuoi credere di farcela o credere di non farcela. In entrambi i casi i fatti ti daranno ragione. (Henry Ford)
|
|
|
|
|
Iscritto: Nov 2010
Member
|
Member
Egidio, sai forse se c'è un termine ultimo per svolgere il test finale? Mi ripropongo di riprendere il corso, ma c'è sempre qualcosa che urge di più...Se ci fosse invece una data per la fine del corso, sarei di certo più determinata a farvi fronte...e con questa richiesta mi toglierete tutte le stelline
The road not taken (Robert Frost)
|
|
|
|
|
Admin Member
|
OP
Admin Member
La data precisa non è ancora stata fissata, in linea di massima dovresti avere ancora un paio di mesi per completare l'intero corso. ...... pensi di farcela ..... 
Egidio Grasso Coordinatore sito WEB www.geologi.itPuoi credere di farcela o credere di non farcela. In entrambi i casi i fatti ti daranno ragione. (Henry Ford)
|
|
|
|
|
Member
|
Member
attento Egidio, sono un tipo permaloso..
The road not taken (Robert Frost)
|
|
|
|
|
Member
|
Member
Test finale terminato!Solo al terzo tentativo sono riuscita a comletare correttamente il 100% delle domande!
Come saranno attribuiti i crediti APC?
Credo che inizitive come queste (ricche di sfide da superare!) debbano ripetersi e promuovere continuamente.Grazie per la possibilità che geologi.it ci ha dato nel seguire questo corso!!
|
|
|
|
|
Admin Member
|
OP
Admin Member
I 16 crediti saranno assegnati a chi avrà seguito tutte le video lezioni ed avrà superato il test finale con la votazione minima di 80/100.
|
|
|
Link Copiato negli Appunti