personalmente posso capirti chiara ,è umiliante aver fatto tutto il tuo lavoro per ritrovarti con niente in mano,però io preferisco amare quello che faccio..anche se poi ho bisogno di uno stipendio minimo,è chiaro...però nn riuscirei mai a fare un lavoro per soldi, preferisco crepare con la mia geologia piuttosto che navigare nell'oro come dentista..avrei una vita bellissima piena di tutto ma nn sarebbe la mia
per quanto riguarda le varie università...in un'altra discussione ho letto di un ragazzo che chiedeva quali fossero le università migliori in italia per geologia...a quanto pare sarebbero quelle di Pisa ,Perugia e anche Siena....
Abitando a milano...e potendo solo stare a Milano(per l'unversità)...posso sperare di frequentare un corso decente di laurea in scienze geologice?..o finirò per diventare uno di quei geologi saputelli che poi alla fine nn capisce un gran che...magari a causa del mio poco studio o del mio intelletto..però se dipendesse dall'università....sarebbe molto più brutto per me