A parte che l'attuale Presidente si sa difendere benissimo da solo,intervengo per precisare alcune cose e richiedere che quando si quotano dei post ci sia più attenzione e/o correttezza:

1) il mio post era della 10:50 del 12/10/2010 e quindi riferito al precedente Consiglio e al precedente Presidente del CNG;

2) l'attuale Consiglio del CNG nella prima riunione di consiglio ha fatto proprio un ricorso (bello o brutto che sia) degli OOR che il precedente CNG aveva leggittimamente deciso di non appoggiare;

3) il problema dell'abolizione del tariffario è stato un altro dei problemi affrontati dal CNG con continue richieste ed incontri al Ministero e con il passato Ministro in persona tanto che, seppur reso praticamente inutile dagli ultimi decreti, c'è stata l'approvazione del nuovo tariffario da parte del Ministero (se l'intenzione era di abolire il tariffario si sarebbe agito in modo diverso o non si sarebbe agito lasciando tutto come stava ed invece si è spinto e con forza per la reintroduzione dei minimi tariffari).

Quindi un amichevole consiglio, quando non si conoscono le persone e le cose starei molto attento a fare certe affermazioni soprattutto quando sono str.....te.

Cordiali saluti.
Giuliano Antonielli