Originariamente inviato da: RoccoGuarino
Scusate l'ignoranza ma se i risultati di un'analisi di disaggregazione vengono già forniti dal sito del Progetto S1 e dal software REXEL perchè eseguirla ex novo?


Con riferimento al sito esse1, tra i colleghi sono stati notati alcuni sono dubbi sulla procedura più corretta da seguire, ad esempio, se utilizzare i valori medi, le mode, i massimi, quali sono le mode, come utilizzare l'epsilon, ecc. ecc.


"Data speak for themselves" -Reverend Thomas Bayes 1702-1761
P(Ai|E)=(P(E|Ai)P(Ai))/P(E)