Originariamente inviato da: mccoy


Con riferimento al sito esse1, tra i colleghi sono stati notati alcuni sono dubbi sulla procedura più corretta da seguire, ad esempio, se utilizzare i valori medi, le mode, i massimi, quali sono le mode, come utilizzare l'epsilon, ecc. ecc.


sulle pubblicazioni "Indirizzi e criteri per la microzonazione sismica – Presidenza del Consiglio dei Ministri- Dipartimento Protezione civile" si legge che il valore modale M* è il valore di M che fornisce il maggior contributo alla pericolosità.

saluti, agi