|
|
Iscritto: Apr 2008
Member
|
OP
Member
So che l'argomento in oggetto non è nuovo. Chiedo a qualche generoso collega se è possibile avere esercitazioni e/o appunti sul software EERA. Personalmente non ricordo corsi efettuati sull'argomento.
Cordiali saluti
Ognun vede quel che tu pari, pochi sentono quel che tu sei – Niccolò Machiavelli
|
|
|
|
|
Iscritto: Feb 2010
Member
|
Member
Iscritto: Feb 2010
Scusa il ritardo con cui rispondo. Forse può esserti utile il corso di specializzazione su RSL tenuto dalla Prof.ssa Claudia Madiai che trovi a questo link http://www.dst.unisi.it/MicrozonazioneSismica/USB/Presentazioni/22ottobre/MadiaiCM_Siena%2021-10-2011%20(lezione%203).pdf
|
|
|
|
|
Iscritto: Apr 2009
Member
|
Member
Ciao. In questo corso è stato illustrato l'utilizzo di EERA passo per passo: http://www.geologi.emilia-romagna.it/consulte/Programma_CONSULTA_FE.pdfLa presentazione della Dott.ssa Sgattoni, piuttosto chiara, è disponibile nell'area riservata del sito dell'Ordine dell'ER. Se non sei già accreditato, credo tu possa fare richiesta
|
|
|
|
|
Member
|
OP
Member
Trovato corso per utilizo EERA. Grazie per la gentilezza. Un ringraziamento anche a Rocco Guarino.
Ognun vede quel che tu pari, pochi sentono quel che tu sei – Niccolò Machiavelli
|
|
|
|
|
Iscritto: Mar 2009
Member
|
Member
Iscritto: Mar 2009
Trovato corso per utilizo EERA. Grazie per la gentilezza. Un ringraziamento anche a Rocco Guarino. Ciao, saresti così gentile da inviarmi il link? Grazie
Non si dicono mai tante bugie quante se ne dicono prima delle elezioni, durante una guerra e dopo la caccia. (Otto von Bismarck)
|
|
|
|
|
Member
|
OP
Member
è l'indirizzo www indicato da Ielet. saluti
|
|
|
|
|
Iscritto: Dec 2009
Member
|
Member
Iscritto: Dec 2009
Ciao Sarei molto interessato alla presentazione di cui parlate. Qualcuno di voi che ha potuto scaricarla potrebbe mandarmela via mail? matteo.pelorosso@hotmail.it
Grazie
|
|
|
|
|
Iscritto: Sep 2007
Member
|
Member
Iscritto: Sep 2007
Ciao a tutti, essendo iscritto all'Ordine dei geologi della Toscana ho delle difficoltà ad avere la presentazione della Dott.ssa Sgattoni, qualcuno sarebbe così gentile da girarmela via mail o skype?
Grazie mille
mail: roberto.maggiore@virgilio.it
|
|
|
|
|
Member
|
Member
Mi unisco alla richiesta per cercare di averela presentazione della Dott.ssa Sgattoni, qualcuno sarebbe così gentile da girarmela via mail?
Se per cortesia potete sarei felice di leggerla, grazie mille
mail: marco.donarelli@hotmail.it
Marco
|
|
|
|
|
Iscritto: Jan 2010
Junior Member
|
Junior Member
Iscritto: Jan 2010
Salve, sarei anch'io interessato alla presentazione della Dott.ssa Sgattoni sul codice EERA. Se fosse possibile riceverla il mio indirizzo di posta elettronica è il seguente: a.salvetti@tiscali.it
Grazie.
|
|
|
Link Copiato negli Appunti