per Marpis78:
Premetto che mi scuso se oramai scrivo solo per ribattere alcune tue affermazioni, ma sei l'unico che continua a pensare che le cose vadano bene così come stanno ora.
Detto ciò voglio dire che alcune tue affermazioni sono lodevoli (cercare di far tarare più spesso gli strumenti può essere significativo, anche se basterebbe richiedere che almeno 1 volta all'anno le attrezzature devono venire tarate) ma per tutto il resto non sono d'accordo, quindi anche il mio intervento è contro.
scrivi sempre che dobbiamo restare uniti e poi scrivi <<nn ho mai detto che sei sleale ho solo detto che la maggioranza dei tuoi colleghi lo è.>> allora che razza di unione vuoi???? prima dai lo zuccherino e poi ci denigri (forse nella maggioranza non ci ricade Sozzi ma sicuramente ci ricade la MAGGIORANZA!!!!!)
scrivi <<NN ti sta bene la circolare 349 allora certificati con la certificazione ISO ... OMISSIS Ti ripeto siamo in EUROPA quindi se vuoi fare prove ti devi certificare nn lo vuoi fare seguendo la legge Italiana fallo seguendo le direttive Europee>> ma la legge italiana dice diverso, quindi cosa vorresti che facciamo??? diventiamo tutti degli illegali per seguire i tuoi consigli???? Oppure facciamo che proviamo a chiedere spiegazioni all'Ordine e speriamo che quest'ultimo si attivi contro una legge che ci delegittima come operatori con strumentazione personale????
scrivi <<il geologo + o - ha il diritto di chiedere l'1% di questa cifra o sta commettendo una rapina?>> siamo passati a discutere del tariffario???? Non mi era parso, ma in linea di massima potremmo anche metterlo all'ordine del giorno!!!!
scrivi <<il privato quando chiama l'idraulico,l'elettricista,il piastrellista,il pittore,il venditore di mattonelle,l'ingegnere,il geometra e chi + ne ha + ne metta nn si fa tutti sti problemi.>> ma tutte queste professioni possono avere strumentazione personale, perchè noi no???? PER FAVORE RISPONDI A QUESTA DOMANDA