per marpis78:
se non vuoi più rispodere allora come preferisci ... io fintanto che vedrò un'affermazione che contesto continuerò a scrivere. a conferma di ciò tu scrivi: << OMISSIS allora che razza di unione vuoi???? prima dai lo zuccherino e poi ci denigri <forse nella maggioranza non ci ricade Sozzi ma sicuramente ci ricade la MAGGIORANZA!!!!!> xchè nn è cosi?>> e ti ripeto: allora che razza di unione vuoi se continui a denigrarci??? Prima dici di restare uniti e poi ci dai degli sleali!!!!
scrivi <<ma la legge italiana nn può andare contro le direttive europee in materia!!>> finchè non viene contestata quella è la legge di riferimento!! Non sono un avvocato, ma credo di non dire boiate nell'affermare ciò!!!
scrivi <<Come vedi hai detto una falsità che poi loro la possano pensare diversamente da te questo nn vuol dire che nn se ne sono occupati>> Non ho sentito o visto prove che confermino quello che affermi <e con questo non dico che sia falso, semplicemente che non hai fornito le prove> ... hai forse informazioni che hai taciuto?