per marpis78:
se non vuoi più rispodere allora come preferisci ... io fintanto che vedrò un'affermazione che contesto continuerò a scrivere. a conferma di ciò tu scrivi: << OMISSIS allora che razza di unione vuoi???? prima dai lo zuccherino e poi ci denigri <forse nella maggioranza non ci ricade Sozzi ma sicuramente ci ricade la MAGGIORANZA!!!!!> xchè nn è cosi?>> e ti ripeto: allora che razza di unione vuoi se continui a denigrarci??? Prima dici di restare uniti e poi ci dai degli sleali!!!!
scrivi <<ma la legge italiana nn può andare contro le direttive europee in materia!!>> finchè non viene contestata quella è la legge di riferimento!! Non sono un avvocato, ma credo di non dire boiate nell'affermare ciò!!!
scrivi <<Come vedi hai detto una falsità che poi loro la possano pensare diversamente da te questo nn vuol dire che nn se ne sono occupati>> Non ho sentito o visto prove che confermino quello che affermi <e con questo non dico che sia falso, semplicemente che non hai fornito le prove> ... hai forse informazioni che hai taciuto?
scrivi <<come sei diventato spiritoso?ora ti intrometti anche su una discussione tra me e un'altro ma chi sei?>> mi scuso, credevo fosse un forum pubblico. anzi ... è un forum pubblico, quindi cosa mi scuso a fare??? sei tu che scrivi cose davanti ad un pubblico di colleghi: il minimo che devi aspettarti è che ti leggano e ti commentino. se questo ti infastidisce basta che mandi delle mail private. A tale proposito l'affermazione <<finisco e prometto di nn risponderti + visto che sei talmente presuntuoso dal pensare che solo xchè su questo forum molti la pensano come te gli altri<che la pensano diversamente da te>se ne devono stare zitti.>> l'hai fatta tu, io ho sempre affermato che quello che scrivo è il mio pensiero (personalissimo) e che chiunque voglia discuterlo è il ben accetto. Non ho mai zittito nessuno (persino quelli che affermano cose assurde ... ogni riferimento a cose o persone è puramente casuale) mentre tu mi hai scritto di non parlare di cose che discuti con altri .... mmmmmmhhhhh sei un poco incoerente???