Originariamente inviato da: amedmen
Originariamente inviato da: adriano iachetta
Michele mi convinco sempre di più che i geologi "AMANO" piangere e "AMANO" ancora di più prenderselo a quello posto!!!!!!!!!!!
(ovviamente, non mi riferisco al caso di Deffuiaia)

Siccome hai risposto a me, allora quello che hai setto sopra era riferito alla mia lettera indirizzata a michelec.
Ti prego di chiarire a chi sono dirette quelle parole.
Io ripeto, ho 59 anni, sono sposato, e continuo tranquillamente a lavorare come Geologo.
Se tu dici che ci sono geologi che piangono (tutto il resto che hai detto è estremamente offensivo e te lo tieni per te) abbi il coraggio di fare nomi e cognomi.

Nel leggerti ho pensato che stavi scherzando, ma mi sono reso conto che sei un neofita del forum e non hai notato che ho quotato Michele e te! A te ho risposto nella seconda parte del mio post!!!

Comunque, rimango basito ed incredulo al tuo risentimento perché è chiaro che rispondo a Michele e poi parlo dei geologi in generale con una metafora.
Credimi non capisco perché ti risenti solo tu e perché la leggi per quello che c’è scritto letteralmente!!
Io ho detto che: I geologi (nb tutti i geologi) amano prenderselo a quello posto (metafora).

P.S come vedi ti offendi da solo!! Io non mi permetto di offendere le persone e soprattutto non mi interessa quello che fanno nella camera da letto!
chiaro!!!