|
|
Iscritto: Oct 2005
Member
|
Member
Caro Tacs, sono d'accordo con il tuo ultimo intervento: a prescindere dalle diverse convinzioni dal complesso del dibattito credo emerga la necessità di una modifica della normativa per venire chiaramente ed esplicitamente incontro al nostro appello. Se ha ragione Marpis78 non è comunque una modifica che faccia male, perché chiarificatrice, se hanno ragione i preoccupati la modifica è ancor più necessaria.
|
|
|
|
|
Iscritto: May 2004
Member
|
Member
Iscritto: May 2004
Geostd: Non mi ritengo "COLUI CHE DETIENE L'UNICA VERITA'", ma ho sempre espresso quello che ritenevo, e ritengo tutt'ora, il mio parere personale (eventualmente coadiuvato da alcune prove, o presunte tali); partendo da questo presupposto ritengo che sia necessario che tutti noi <quelli che considerano l'attuale legislazione una grossa forzatura delle passate leggi, quelli che ritengono illegittime le ultime leggi, quelli che le ritengono una buona cosa> facciamo sapere al nostro comune Consiglio Nazionale i nostri pareri in maniera tale da metterlo in condizione di decidere cosa possa essere meglio per la MAGGIORANZA DEGLI ISCRITTI.
Per questo invito tutti coloro che leggono questo messaggio di inviare il proprio parere sia al CNG (Fax 06 68807742 info@consiglionazionalegeologi.it segreteria@consiglionazionalegeologi.it ) sia al proprio Consiglio Regionale (per l'Emilia Romagna Fax: 051 6561872 geosegr@tin.it)
|
|
|
|
|
Member
|
Member
Il mio contributo coincide con l'appello co-prodotto con te e già inviato al CNG. Teniamoci aggiornati su tutti i successivi sviluppi.
|
|
|
Link Copiato negli Appunti