|
|
Iscritto: Feb 2002
Member
|
Member
Iscritto: Feb 2002
geo La tua proposta sarebbe sicuramente efficace, ma a quanto vedo i ns tutori, se ne fregano, non ho ancora capito il motivo.
Luca C. Se puoi, segui il consiglio di Sozzi, informati circa il collega, chiedi, su quale basi ha deciso di ovviare alle indagini.
Infine vorrei dirti, lascia perdere questi giochi fatti da persone senza scrupoli, prima si prostituiscono e poi si lamentano che godono di scarsa considerazione, finiranno per cuocersi nella propria acqua. SALUTI!!!
Fuggire la realtà non rappresenta una soluzione.
|
|
|
|
|
Iscritto: Oct 2005
Member
|
OP
Member
Iscritto: Oct 2005
Concordo con geo sulla vidimazione delle parcelle, però sappi che durante una riunione dell'Ordine del Piemonte avvenuta due anni fa, alla mia proposta avanzata di vidimazione di parcelle, mi fu risposto che ciò era inapplicabile perchè avrebbe portato ad un aggravio dei costi sostenuti dagli iscritti, secondo me enorme panzana, e solo che chi partecipa a questo andazzo ha tutti gli interessi perchè rimanga tale. 
|
|
|
|
|
Iscritto: May 2004
Member
|
Member
Iscritto: May 2004
per Ferdinando Ridolfi: <<con quanto scritto sopra spero di aver chiarito il mio pensiero sull’argomento “gli ingegneri ci dicono cosa fare………”>> Come al solito lei è una persona con la quale si può discutere senza pensare male. La ringrazio per la correttezza con cui risponde al forum.
|
|
|
Link Copiato negli Appunti