Originariamente inviato da: soilrock
E' evidente che sugli specchi ci sei tu e non certo io.

perchè? ma hai letto le vecchie e le recenti sentenze sulle certificazioni ministeriali? sai quando ha messo piede la SOA dopo il decreto Bargone(penso che non sai neanche cos'è...ma con internet puoi informarti in 30 secondi).
Ebbene la SOA OS21 è entrata a regime all'85% nel 2005 (dopo 5 anni dal DPR 34/2000).
Le certificazioni nuove sono già state cassate dal consiglio di Stato in meno di 2 anni!!!

A meno che il laboratorio del tuo prof. non prevedesse di farti condurre una sonda (il che qualificherebbe anche la sua levatura... ma non lo credo proprio).

La tua levatura te l'ha trasmessa il ministero? Se così fosse credo proprio di poterti dispregiare tecnicamente in quanto non sei al livello di collega geologo....quando ti firmi da geologo di darò il rispetto tecnico..se lo meriti!

L'unico argomento che riporti è la solita lagna sul nick che credevo fosse stata risolta ormai anni fa. E' evidente che tu e le regole dei forum vivete su altri pianeti.

Infatti io vivo in un pianeta reale chiamato TERRA...tu vivi nel mondo dei forum..dei nick.. e delle stronzate dietro i nick!

PS: sono tutto meno che "caro" wink

Punti di vista!
http://www.youtube.com/watch?v=q4HIhlARxGk