|
|
Iscritto: Apr 2009
Member
|
OP
Member
aumentano l'alea e le incertezze è possibile tutto ed il contrario di tutto come sempre
michele conti fatti non foste per viver come bruti ma per seguir virtute e conoscenza
|
|
|
|
|
Iscritto: Apr 2005
Member
|
Member
Che alla faglia di Paganica non avessero associato lo sciame sismico è noto. Come è corretto dire che se anche lo avessero associato a questa non si sarebbe potuto fare tanto di più. Su ciò che afferma il Dott. Antonio Moretti "quando aumentano le scosse, nel 5/10 per cento di casi la sequenza determina poi una grande scosse" sempre che ciò che viene riportato è corretto, mi piacerebbe capire quale fondamento scientifico abbia tale affermazione. Addirittura su alcuni quotidiani è scritto che lo stesso Moretti dichiara "Oltre a essere un geologo, vivo sulla faglia di Pettino".....COMPLIMENTI!!!!!
Ultima modifica di Alex-64; 29/03/2012 15:54.
Niuno però presagì prima dell’avvenimento quello, che dopo l’avvenimento di poter naturalmente presagire dicevano quasi tutti
|
|
|
|
|
Member
|
OP
Member
mi sa da quello che ho sentito che danno una botta al crchio ed una alla botte così i giudici ed avv capono quello che gli fa comodo. anche se poi dice "abbiamo imparato" nessuno gli fa la domanda circa il grado di attendibilità
michele conti fatti non foste per viver come bruti ma per seguir virtute e conoscenza
|
|
|
|
|
Member
|
Member
Niuno però presagì prima dell’avvenimento quello, che dopo l’avvenimento di poter naturalmente presagire dicevano quasi tutti
|
|
|
|
|
Member
|
OP
Member
bene ...per una volta si riferiscono i fatti senza commenti. voglio vedere come finisce.....
|
|
|
Link Copiato negli Appunti