Originariamente inviato da: Anonymous
Originariamente inviato da: ESPT
caro ivan
forse non mi sono spiegato
il giudice ha confermato ciò che ho sempre sostenuto...

...al tempo!
Sei avvocato? no. Se sei geologo prendi l'ultima frase della sentenza (ACCOGLIE) e vai avanti. Per quello che tu sostieni, ti ripeto, fai ricorso autonomo e te lo fai mettere per iscritto ciò che ti serve.

Non devo fare nessun ricorso perchè le sentenze dicono esattamente ciò che condivido:
1) il direttore deve essere un geologo
2) il ministero ha commesso un errore a scrivere geognostiche anzichè geotecniche
3) le indagini geognostiche restano di competenze del geologo per quanto attiene il modelo geoLOGICO
4) le indagini geotecniche in sito vanno certificate

Ora prendi l'ultima frase della sentenza (ACCOGLIE) e vai indietro...è scritto tutto molto chiaramente

caro ivan
ed entrambi dobbiamo farci una ragione che per le indagini geotecniche in sito o in laboratorio dovremmo sempre rivolgerci a ditte autorizzate.

se ti vuoi rivolgere a me o a tanti altri colleghi Geologi ti faccio presente che siamo Geologi SUPER autorizzati e SUPER abilitati.

dai tempo al tempo....

caro ivan
non ho mai tollerato chi per esempio asi ostin ad utilizzare ovunque un
penetrometro solo perchè è l'unica attrezzatura che possiede....atteggiamento lesivo della professionaslità

Quisque faber destinis suis. Che c'azzecca la professionalità della categoria? Se tua moglie in gravidanza ha voglia di cannoli e tu entri in un bar dove ci sono solo pasticcini che fai li prendi ugualmente? Io per mia moglie farei diversamente....mmm woot

Perchè mi vorrai far credere che l'abuso del penetrometro non esiste in Italia? ti sei mai chiesto quanti di quelli che lo usano in caso di prove dinamiche rivestono il foro? non so dove lavori tu....

Ultima modifica di ESPT; 28/04/2012 19:12.