geodesi
per cortesia puoi essere più chiaro?
cosa vuoi dire?

Io mi servo di laboratori perchè credo fermamente nel principio di terzietà;

Nel caso avessi un laboratorio, non mi pare che i laboratori, (quelli seri) se la passino male vedi DIMS +600% di fatturato.

Inoltre solo i laboratori autorizzati possono acceddere ad alcuni lavori come ANAS, ENEL, FS, ecc quindi sarei molto felice di avercelo.

Poichè non ho intenzione di infilarmi una tuta e mettermi a fare le indagini, quando devo farle preferisco rivolgermi ad una ditta autorizzata più che ha un preofessionista che fa anche impresa.

credo che delle regole certe e chiare non fanno male e che bisogna distinguere l'imppresa dalla professione.

Come vedo intorno a me, comprarsi un'attrezzatura minima e fare tutto con quella non mi sempra il massimo della professionalità.
Certo non molti anni fa dalle mie parti le relazione veniva fatte anche senza andare sul posto.

Ora però è ora di andare avanti e non tornare indietro.

All'orizzonte vedo solo la guerra dei prezzi al ribasso, e pochi che si battono per garantire la nostra professionalità.

Poi sulle circolari ripeto, si puoi discutere, ci sono alcuni punti che non vanno, lo ammetto, vanno cambiate.

Qualche regola serve, altrimenti non ci lamentiamo se la nostra professione non decolla come dovrebbe e come accade in altri pochi posti d'Europa

Nella vita non si può mettre il piede in due scarpe