Originariamente inviato da: ESPT

Poichè non ho intenzione di infilarmi una tuta e mettermi a fare le indagini, quando devo farle preferisco rivolgermi ad una ditta autorizzata più che ha un preofessionista che fa anche impresa.

Scelta personale rispettabilissima...se sei convinto che ti danno maggiore qualità....ovviamente dipende "da caso a caso"..io non generalizzerei

credo che delle regole certe e chiare non fanno male e che bisogna distinguere l'imppresa dalla professione.

questa è una nota dolente....l'ideale sarebbe che "chi decide di fare impresa"....poi non debba fare anche la "libera professione" perchè poi si sarebbe tentati di..."abbattere i prezzi delle relazioni pensando "vabbè tanto guadagno con le prove...e tengo i prezzi più bassi rispetto a tutti....tièèèè" balla

Certo non molti anni fa dalle mie parti le relazione veniva fatte anche senza andare sul posto.

dalle mie parti invece...avrei dei dubbi pure sul presente...non solo sul passato!!!
shhh

All'orizzonte vedo solo la guerra dei prezzi al ribasso, e pochi che si battono per garantire la nostra professionalità.

beh questa guerra dei prezzi al ribasso ci dovrebbe essere..perchè?? i sondaggi comunque li faranno sempre quelli "certificati"......quindi questo dipenderà dalle nuove ditte "certificate"