Originariamente inviato da: AndreaEvangelist
Si ma io direi anche di non perdere tempo ad aspettare i possibli sviluppi ma di sollecitare il CNG ad adoperarsi per una collaborazione con il Consiglio Superiore dei Lavori Pubblici ai fini di scrivere nuove circolari fatte bene (almeno quella per le prove indoor, su cui siamo d'accordo tutti nella interpretazione della sentenza che ne fa rimanere validi i principi ma va riscritta, poi una volta chiarita la sentenza anche l'altra sulle prove outdoor se è il caso)
non mi sembra che la circolare per le indoor sia stata annullata, casomai dovra' essere riscritto l'art. Relativo al direttore di laboratorio, che mi sembra sacrosanto. Per quella della parte outdoor, senza dubbio hai ragione, anche se credo che stc abbia gia' in mente come riproporla. Tra le altre cose io interpreto cosi' quello che e' uscito dalla sentenza: la circolare e' annullata ma poiche' riporta che rimangono valide le autorizzazioni fin qui rilasciate direi che il problema il cslpp lo avra' nel rilasciare le nuove dato che non ci sono piu' i criteri per il rilascio e anche per i rinnovi. Quindi penso che troveranno una strada alla svelta. Di conseguenza sarebbe opportuno che il cng interagisse al piu' presto

Impara l'arte e mettila da parte!