Originariamente inviato da: ESPT
E' normale che la mia posizione e' a favore dei laboratori,
io sono un direttore di laboratorio indoor, difendo le mie idee democraticamente e senza offendere, e credo fermamente nella coesistenza dei laboratori aut. in sito e della separazione tra professione e impresa.
E' logico che in un forum si ragioni da posizioni contrapposte

Non c'è alcun tentativo di censura. Lavorativamente parlando la mia posizione è quasi come la tua e nel merito della questione sostanzialmente condivido la tua proposizione.
Il problema è il modo di fare Italiano fa si che la normativa in realtà non sia chiaramente univoca nell'interpretazione, per quanto sappiamo quali siano le buone intenzioni del STC.
Questo fa si che i vari soggetti interessati e con interessi contrapposti, abbiano un appiglio normativo che tutela la propria posizione, anche qualora questa sia appunto interessata.
Visto l'andamento del trd, in cui sono pagine e pagine che tu, ogni tanto baldassarre, ripete all'infinito la vs. posizione (che è chiara ed inequivocabile), così come geoantonio ripete la sua (che è chiara ed inequivocabile) secondo me ha reso questo trd un worm del forum. Ripeto, qualcuno potrà realmente credere nella propria posizione, anche disinteressatamente, qualcuno potrà credere interessatamente, il vulnus principale è la normativa. Sono convinto se ti mettessi da non coinvolto a leggere le 2 scuole di pensiero, da cittadino, riusciresti a dare ragione ad entrambe le posizioni. Sicuramente non credo che tu potrai convergere nella posizione di geoantonio, così come lui non credo che potrà avvicinarsi alla tua (entrambe, non lo posso sapere, o per interesse o per reale fede nella propria tesi). Per questo ho segnalato a Mccoy che il trd ormai è sterile ed invadente.

Impara l'arte e mettila da parte!