Originariamente inviato da: mccoy
Originariamente inviato da: Gianni Gambetta Vianna
Mccoy, non so come la pensi e se ne hai il potere come moderatore, ma mi sembra che questo trd sia ormai diventato uno sterile battibecco tra geoantonio e espt, monopolizzando l 'attenzione di tutto il forum ( io come penso altri osservo gli ultimi post) in modo del tutto strumentale credo da entrambe le parti. Io non intervengo piu' nel merito come avevo annunciato ed anche altri vedo che ormai hanno seguito la stessa strada. Visto il periodo, sembrano quasi comizi elettorali...

Risposta di Espt:
Qui non si sta discutendo su chi e' chi!
Si sta discutendo sulle certificazioni ministeriali.
Se chiudete il 3D io sono gia' pronto ad attivarmi per apriru un nuovo geoforum dove tutti possono discutere ammesso che siano educati e a partire da qualsiasi posizione:
Se fossi Egidio ti nominerei cavaliere ella censura e della caccia all'uomo.
Ogni volta che qualcuno dira' cose che vanno contro il pensiero della dirigenza si chiudera' il 3D?
Continua mccoy

Gianni, ne abbiamo parlato con Egidio e vediamo cosa decide, tra l'altro qualcosa suggerirebbe che ESPT, Baldassarre ed altri 2 utenti si conoscano o siano soci della stessa azienda. Siamo quindi arrivati proprio ad uno sterile botta e risposta tra diverse fazioni senza più alcuna apparente utilità pratica.

CAR mccoy
Questa affermazione che inneggia alla caccia all'uomo e' inaccettabile soprattutto per la funzione di moderatore che svolgi.
Come mai tutte le volte che sono stato offeso da Ivan scaravelli e da altri non sei intervenuto pubblicamente? Li si violavano i regolamenti del forum.
Ora questo tentativo di censura viola l'art 21 della costituzione
Per Egidio e meccoy:
Il trend

Ultima modifica di ESPT; 05/05/2012 14:08.