Originariamente inviato da: Fabio Termentini
Originariamente inviato da: michelec
non so che esperienza di lavoro tu abbia, ma la principale preoccupazione (oltre a quella di fare bene il lavoro), specie nelle zone dove impreversano certi GC, è quellqa di non avere intoppi e liti in modo che la pratica vada a buon fine e che il cliente non ti faccia causa per ritardi dovuti a causdsa tua, molte volte milionari. se tu lo chiami coraggio....io direi prudenza e professionalità (informata)

Questa storia di mettere sempre in dubbio l'esperienza e la professionalità dei colleghi per dare peso alle proprie tesi legate al compromesso, lo trovo stucchevole.
Puoi tranquillamente andare sul mio sito e verificare una piccola parte delle mie esperienze lavorative.

Certo Michele non ha bisogno di difensori, ma non credo proprio che il "non so che esperienza di lavoro tu abbia" fosse detto in tono canzonatorio.
In ogni caso io ho consultato il tuo sito e ho visto le tue ottime esperienze.
C'è solo una cosa che mi lascia un dubbio nella parte servizi:
"Sondaggi Geognostici e Prove in Sito

Si eseguono sondaggi geognostici a carotaggio continuo, e/o distruzione di nucleo, su qualsiasi tipo di terreno o roccia, con prelievo di campioni, prove S.P.T. (Standard Penetration Test), allestimento piezometri e prove in foro."
Mi immagino tu abbia la sonda.
Se così niente da obbiettare.
Diversamente secondo me è un'indicazione non corretta per il potenziale cliente che pensa di avere un rapporto diretto con chi esegue il sondaggio, invece si trova di fronte un intermediario.

Impara l'arte e mettila da parte!