Fabio entro poco e rispondo anche meno, un po' perché le cose da fare sono tante, sia come esponente dell'OR Lazio che come libero professionista o geoimprenditore che dir si voglia (dai un occhio all'art. 22 o 23 del nostro codice deontologico: cointeresse: lo consente) e un po' perché il sito era nato come spazio di scambio e arricchimento professionale ed invece è diventato il pulpito dove i grillini di turno sbraitano ed arringano la folla (poche persone in realtà)
Dovrebbe tornare ad essere uno spazio di aggiornamento tecnico come era qualche tempo fa.
Ti ringrazio della trafila di interventi che hai fatto che mi obbliga però ad alcune rapide precisazioni per te e per chi ha la pazienza di leggere.
Sei libero di operare come meglio credi, ma scrivere cose inesatte è furbesco.
Mi spiego.
Hai scritto che non ti abbiamo risposto???? Forse perché non sappiamo cosa risponderti?
Ebbene ti ho risposto io, più volte, personalmente, e come Ordine; ti ha risposto anche l'avvocato dell'ordine, che tutti paghiamo, che hai interpellato per sostenere una tua battaglia personale. Un po' forzata sta cosa.
Ti ririspondo: ho collaborato a scrivere il testo del regolamento, lasciando per due mesi sul nostro sito spazio a tutti coloro che volessero partecipare dando contributi intelligenti e non a difesa di piccoli appannaggi personali, ma in difesa dell'innalzamento del livello medio. E molti hanno risposto. Credo te lo possa c onfermare anche qualcuno che frequenta questo sito. Mi hai chiesto cosa ne penso? Che è un buon regolamento che potrà anche essere migliorato, nei prossimi sei mesi, soprattutto per quanto riguarda la parte relativa alle opere esistenti.
Nelle varie risposte che avevao inviato alle tue ripetute richieste, ti avevo anche precisato che il 29 maggio, alle ore 14,30,presso l'ISA in Via del Commercio 13, come troverai sul nostro sito, avremo un incontro con l'Assessore ai LLPP Lazio e con il Direttore Regionale Infrastrutture, per discutere del regolamento; in quella sede faremo tutte le domande che riterremo utili per meglio chiarire la portata delle profonde innovazioni introdotte dal regolamento. Che lo ribadisco e la letture delle risposte può dartene contezza, è apprezzato dalla stragrande maggioranza dei nostri iscritti (tranne forse dai possessori del DPM30 come unica dotazione strumentale).
Ti chiedo quindi di essere critico e polemico quanto vuoi, ma sempre rispettando la realtà dei fatti.
Grazie
Ti aspetto il 29
Roberto