|
|
Iscritto: Jan 2002
Junior Member
|
OP
Junior Member
Iscritto: Jan 2002
Salve a tutti, mi trovo in una situazione alquanto singolare ho effettuato uno studio idrogeologico per la realizzazione di un impianto di smaltimento reflui mediante fossa Imhoff. Visto che il sito si trova sui calcari e quindi su roccia fratturata, cosi come accaduto nella mia professione innumerevoli altre volte, dovendo evitare la realizzazione di un pozzo perdente in roccia fratturata cosi come prescritto nell'Allegato 5 della Delibera C.I.T.A.I. del 1977, ho previsto un impianto con il riversamento dei liquami chiarificati in un pozzo a tenuta stagna, ma mi comunicano che il funzionario dell'ASL che ha visionato la pratica afferma che la relazione non va perché deve prevedere la realizzazione di un pozzo perdente.(???) Può essere che non sono informato, ma qualcuno mi sa dire se esiste qualche normativa successiva alla Delibera di cui sopra che lo prevede o è corretto quanto da me scritto e va contestato il diniego della pratica. Grazie a chiunque voglia darmi chiarimenti in merito
|
|
|
|
Intera Discussione
|
Problema impianto smaltimento reflui
|
T68
|
17/05/2012 19:35
|