Caro Mimmo71,
abbiamo capito, ma desso basta, per favore, per pietà!

Le sentenze del TAR per me e per quasi la totalità dei geologi sono chiare (tu dirai per convenienze e puoi tenerti la tua opinione anche se sono proprio altre categorie ad essere le esperte nella interpretazione distorta di circolari o pareri e, leggendo questo 3d, avrai invece notato come i geologi invece di sfruttare una situazione sono tendenzialmente propensi a macerarsi e a farsi del male da soli).

Questa interpretazione è confortata dal ns. Presidente nazionale e dai legali del CNG e ciò mi basta e la "sfrutto" fino a prova (o sentenza) contraria.

Credi che ci metteremmo molto a fare 76 pagine su un forum degli ingegneri lamentandoci dei famosi progettisti che ci chiedono la costante di Winkler (che poi si trova sul Manuale dell'Ingegnere che ho anch'io e molti geologi) perché se no non gira il programma? (e lungi da me fare di tutta l'erba un fascio o del facile qualunquismo)

Sarebbe molto più costruttivo discutere sul perché dopo una scossa del 5.9 crollino dei capannoni e ci muoiano dei poveretti sotto!

Saluti.
Giuliano Antonielli.

P.S. dato che come molti mi accusano di non essere democratico e di non accettare il dialogo non voglio deludere neanche te e quindi scrivi pure quello che vuoi, ma su questo argomento passo e chiiudo definitivamente