X Mimmo71

Non ho capito se ci fai o ci sei!

A me non mi è “costato” nulla rispondere ad una domanda senza senso! Da anni denuncio queste cose senza problemi e senza “peli sulla lingua”!! Ho sempre criticato l’operato di Italo Giulivo, collega è funzionario responsabile dei lavori pubblici in Campania! Ho sempre criticato il CSLP per le circolari sull’indagini! Non ne faccio mistero! Non ho niente da nascondere e la mia forza viene semplicemente dall’applicazione di principi universali di giustizia e di coerenza! Controlla i miei 2100 post!

Detto questo, una circolare non è una legge e se poi questa circolare contrasta con le leggi primarie o con la costituzione come nel caso di specie, è dovere di tutti i cittadini denunciare e pretendere l’annullamento!
Già ho detto che non sopporto le persone interessate e disposte a tutto per tutelare i propri interessi. Solo i mafiosi operano con la prevaricazione e chi ha pensato alle circolari sulle indagini si è comportato alla stessa stregua! CHIARO

Perché non riesci ad accettare la concorrenza leale?
Perché non ti presenti con nome e cognome in modo che tutti sappiamo con chi parliamo e come si comporta nella vita reale?
Perché ti ostini a difendere l’indifendibile? Sei certificato dal ministero?
Perché non ritieni mafiose le circolari del ministero? Per caso sei un mafioso?