|
|
Iscritto: Apr 2005
Member
|
Member
Iscritto: Apr 2005
L'intenzione supera l'azione
|
|
|
|
|
Iscritto: Apr 2009
Member
|
Member
anche io non riesco ad aprirlo
michele conti fatti non foste per viver come bruti ma per seguir virtute e conoscenza
|
|
|
|
|
Member
|
Member
interessantissimo, testimonia la gravità dell'evento
michele conti fatti non foste per viver come bruti ma per seguir virtute e conoscenza
|
|
|
|
|
Iscritto: Aug 2004
Member
|
Member
Iscritto: Aug 2004
la questione della liquefazione del terreno a proprosito di quegli danni a macchia di leopardo ai capannoni me la sono posta anche io.
per il resto ho una domanda ai geofisici, visto che quando si va sul geofisico sono poco pratico: mi pare che la zonazione sismica della zona prevedesse accelerazioni inferiori, nonostante che una carta sul lavoro degli annali di geofisica citato dal porf parlasse esplicitamente di una zona attiva (e di una faglia regolarmente registrata). sbaglio o ho ragione? e la situazione nelle altre zone citate in quella carta?
the sands of time were eroded by the river of constant change
|
|
|
|
|
Iscritto: Oct 2000
Member
|
Member
Ho visto dei filmati al tg1, fango dappertutto, questo è comunque un netto e diffuso fenomeno di liquefazione.
|
|
|
|
|
Member
|
Member
Mamma mia che faglie! INtendendo con questo le rotture di suolo in superficie. Non lo avrei mai pensato di vederle nella pianura padana.
Ultima modifica di massimo trossero; 21/05/2012 13:31.
|
|
|
|
|
Iscritto: Apr 2008
Member
|
Member
L'intervista a Martelli è molto interessante. Prego i colleghi di esprimere le prorie considerazioni ed eventuali suggerimenti sul Post -Tu chiamala se vuoi Prevenzione-. Cordiali saluti
Ognun vede quel che tu pari, pochi sentono quel che tu sei – Niccolò Machiavelli
|
|
|
|
|
Member
|
Member
http://dl.dropbox.com/u/27341433/microzonriv.jpgScusate dimenticavo di dire che non riesco ad aprire il link Saluti
Ognun vede quel che tu pari, pochi sentono quel che tu sei – Niccolò Machiavelli
|
|
|
Link Copiato negli Appunti