|
|
Iscritto: Feb 2012
Junior Member
|
OP
Junior Member
La GISTECH S.r.l., società esperta in Sistemi Informativi Geografici, ricerca formatori che effettuino corsi di formazione presso le aree marine protette dislocate sul territorio italiano. Costituiscono titoli preferenziali: - il possesso di competenze in esperienza pregresse come formatore; - laurea in Geologia; Costituisce requisito fondamentale che il candidato sia residente in una delle seguenti regioni: - Liguria - Sardegna - Friuli Venezia Giulia - Abruzzo - Puglia - Toscana - Calabria - Veneto - Basilicata - Marche Inviare curriculum vitae dettagliato e aggiornato in formato europeo all'indirizzo: alessandra.gallo@gis-tech.com
|
|
|
|
|
Iscritto: Mar 2009
Member
|
Member
Iscritto: Mar 2009
CV inviato!! ma la mail risulta piena ed il messaggio torna indietro
Ultima modifica di Mat84; 15/02/2012 20:45.
|
|
|
|
|
Iscritto: Jan 2011
Junior Member
|
Junior Member
Iscritto: Jan 2011
confermo. la mail torna indietro.
|
|
|
|
|
Iscritto: Jun 2002
Member
|
Member
Iscritto: Jun 2002
Coi tempi che corrono saranno rimasti sommersi da mail e cv da tutta italia. Provate a inviare tramite il loro sito.
|
|
|
|
|
Junior Member
|
OP
Junior Member
Salve, riprovate a mandare i CV. Potrebbe essere un problema momentaneo dato che altri curricula mi sono arrivati senza problemi.
Cordiali saluti, Alessandra Gallo.
|
|
|
|
|
Iscritto: Feb 2002
Junior Member
|
Junior Member
Iscritto: Feb 2002
Salve. Sono residente in Sicilia e disponibile a trasferimento. Posso inviare il CV o è inutile in quanto no residente in una delle regioni elencate? Grazie
|
|
|
|
|
Junior Member
|
OP
Junior Member
Al momento per la Sicilia non sono ancora attivi i corsi ma tra qualche mese il progetto potrebbe esteso anche a questa regione. Se vuole può inviarmi il CV all'indirizzo indicato nel primo topic.
AVVISO: per tutti coloro i quali avessero problemi a inviare il propio CV lo possono mandare anche al seguente indirizzo: gistech@gis-tech.it
Cordiali saluti.
Ultima modifica di Geoale82; 17/02/2012 13:25.
|
|
|
|
|
Junior Member
|
OP
Junior Member
Come anticipato nel post precedente il progetto è ora esteso anche alla Sicilia.
Cordiali Saluti.
|
|
|
|
|
Iscritto: Nov 2005
Member
|
Member
Iscritto: Nov 2005
Io l'ho inviato. Sono n geologo umbro, con esperienza nel settore commerciale e due piccole esperienze di formazione in altri ambiti. Se si dovesse trattare di formazione saltuaria e non continuativa ho dato la disponibilità anche per la calabria dove ho la mia famiglia come appoggio e non ho problemi a far su e giù. In alternativa Toscana..oppure vi aspetto in Umbria!
Ultima modifica di prup80; 04/03/2012 18:39.
|
|
|
|
|
Iscritto: Aug 2010
Junior Member
|
Junior Member
Iscritto: Aug 2010
Non so se la richiesta è ancora valida ad oggi, comunque ho mandato il mio CV all'indirizzo indicato ma mi è tornato indietro con un messaggio di errore. Sono geologo, con sede a Firenze, con esperienza di formazione nel campo dei GIS e del telerilevamento dal 1999. Esiste un indirizzo alternativo a cui inviare il CV? Cordiali saluti Niccolò Dainelli (niccolo.dainelli@gmail.com)
|
|
|
Link Copiato negli Appunti