Originariamente inviato da: Adriano Iachetta
.........Posso solo dirti che quel nickname continua imperterrito a difendere delle circolari fatte solo per arricchire poche persone, senza considerare la qualità e fatte contro l’interesse generale!.........

scusate se mi intrometto, ma a prescindere dall'opinione espressa, sono dell'idea che debba vincere il rispetto reciproco.
In mimmo ho notato non solo rispetto, altrui, ma anche capacità di argomentare la propria opinione (giusta o sbagliata che sia, a me non interessa, non sono nessuno per giudicarla).
Capisco anche che l'argomento tocchi corde abbastanza sensibili del proprio io professionale, che in prima persona vede molti di noi colpiti (adriano per diminuzione del proprio volume d'affari, ivan perche in prima linea per combattere a suon di ricorsi e diffide, per fortuna con ottimo risultato, certi furbi che vorrebbero farci fessi).
Ma sono dell'idea che il rispetto venga a prescindere, sopratutto verso chi, nonostante di posizione opposta alla propria, cerca il dialogo.
Questo vedo in mimmo e quindi, non capisco l'accanimento nei suoi confronti.

Al mio citofono hanno suonato diversi credenti in altre religioni, a cui ho anche offerto il caffe a volte, che hanno provatoin tutti i modi di farmi capire che la loro religione era quella giusta. Semplicemente ho argomentato fino a quando ho avuto la capacità e la voglia; dopo ho semplicemente tenuto la mia posizione. Che dovrei fare far cadere olio bollente dal balcone non appena suonano? suvvia

Da noi si dice "se pi ogni cani c'abbaia, c'avissi tirari na petra, chi bastassinu muraggiuna..."