|
|
Iscritto: May 2012
Posts: 4
Junior Member
|
OP
Junior Member
Iscritto: May 2012
Posts: 4 |
nonostante la crisi tutto tace..nessun incentivo per coloro che tentano la difficile strada della libera professione..se hai somme da investire ancora ci si può tentare..altrimenti niente (ti fotti).. sono 4 anni che mi diletto in misere collaborazioni per tutta Italia, senza essere iscritto all'ordine..quest'anno pur non avendo un budget da investire, mi son detto perchè non provarci..è da due mesi che son iscritto e già penso di cancellarmi.. la cosa che più detesto è l'imposizione di iscriversi all'Epap anche per prestazioni occasionali di basso importo (non obbligatorio per ing. e arch. ecc)... parlando con una referente Epap mi è stato detto che alla fine son contributi da versare e me li ritroverò in pensione..io ho risposto che mi fa piacere ma non saprei dove reperire questo denaro se in in un anno guadagno 400/500 euro.. purtroppo la verità è che a noi geologi di basso ceto non ci è concesso neanche di tentare..è vergognoso!!!
|
|
|
Link Copiato negli Appunti