|
|
Iscritto: Jun 2007
Posts: 568
Member
|
Member
Iscritto: Jun 2007
Posts: 568 |
...Egidio credo che il Collega sia più sconsolato che confuso... detto questo se guadagni solo quelle cifre non puoi pensare di andare avanti con questa attività, puoi provare a farti dei clienti e vedere come va per un altro anno... ma se continui a rimanere a quelle cifre senza fare nulla non ne uscirai mai. Cerca di trovare mercato sulle tue competenze GIS, Idrogeologia, Geotecnica, Geognostica...
In bocca al lupo
...purtroppo il discorso dell'EPAP e dell'iscrizione è inevitabile
L'Africa spinge! Il resto è tutta fantageologia.
|
|
|
Link Copiato negli Appunti