|
|
Iscritto: Apr 2000
Member
|
OP
Member
Iscritto: Apr 2000
Scusate (forse sto cadendo dalle nuvole) ma dove sono finiti i post dove uno dei cavalieri mascherati (alias Gibbo at Work) veniva smascherato da Geodesi che ne svelava sia l'identità che la sua diretta dipendenza da un Laboratorio geotecnico concessionato? Avevo mandato anche io un messaggio di congratulazioni per Geodesi ed ora non trovo più quei post. Quei post Sono stati tolti ........???????????? Se così fosse la cosa non mi piacerebbe affatto e per favore ne vorrei una giustificazione!!!!
Marco Sozzi
|
|
|
|
|
Iscritto: Oct 2005
Member
|
Member
I post sono stati tolti; i motivi potrà chiarirli Egidio Grasso. Personalmente sono d'accordo con questa soluzione; secondo me - in generale - in un forum che, come questo, aspira a raggiungere un certo livello bisognerebbe evitare di trasformare i messaggi in conflitto di tipo personale o peggio, e quel gruppo era pericolosamente vicino a qualcosa di simile.
|
|
|
|
|
Iscritto: Dec 2004
Member
|
Member
Iscritto: Dec 2004
i messaggi possono essere eliminati o dall'administrator (alias Egidio) oppure da chi li ha impostati (alias il sottoscritto). In questo caso sono stato io a toglierli in quanto l'argomentazione aveva preso una piega completamente diversa da quanto programmato dal sottoscritto. Condivido tutte le opinioni espresse in merito al come si "dovrebbe" condurre una discussione su un Forum.
Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui" (Ezra Pound)
|
|
|
|
|
Member
|
Member
Anche se non c'è bisogno di dirtelo, Cascone, hai tutto il mio apprezzamento per la scelta.
|
|
|
Link Copiato negli Appunti