sono sconsolato per me e per quelli come me, a cui viene negata ogni possibilità di provarci..l'unica porta che si apre è quella del facchinaggio presso qualche laboratorio o qualche ditta..spero che le cose cambieranno, anche se ne dubito fortemente..qui chi comanda il gioco sta bene e non ha la minima idea di quanto può essere difficile per chi non ha nulla da investire..