infine,pochi sanno che questi pazzoidi stavano trivellando anche a l'Aquila per un sito di stoccaggio profondo..
io abito vicino l'Aquila e lo bene..
quando ci fu il sisma si disse la stessa cosa che si sta dicendo qui ''immaginate se avessimo realizzato l'impianto cosa poteva succedere''
e non si fece più ma non fu annullato fu solo rimandato/sospeso.. lo ricordo benissimo..
gli stessi ministri e lo stesso Cialente lo ammise ed ammise che non era statro stoccato gas,ma sono indagini perforative..
che ora erano sospese..
sebbene stoccare gas e fare perforazioni in zona altamente sismica come l'Aquila è da malati di mente..
eppure geologi ei capi della protezione civili degli enti a tutela del territorio dell'ufficio grandi rischi avevano dato tutti pareri favorevoli..
appunto scienza falsa asservita al potere..
chi interviene qui,non lo vuol ammettere quindi inutile discutere..

quindi di fatto è successa la fotocopia di quanto accaduto in Emili,ma voi che vi ritenete scienziati o ricercatori non ci vedete nessun nesso,anzi Venghini,per questo pericoloso,dice ''io non vedo relazione tra una trivellazione fatta 2,8km e il sisma che si è sviluppato a 6km''

ma da chi non sa quasi nulla dei sismi che ha dimostrato
coi fatti di saperne come io ne so di cavolfiori fritti,come
si può sentire una cosa del genere?

Come te lo devo dire,Venghini,avete perso ogni autorevolezza..comprende?
Vi è rimasta solo autorità(che in genere supplisce all'autorevolezza)quando siete i vostri patroni e capi sono rinviati a giudizio,con la loro incompetenza hanno mandato a morire gente ,convincendola a tornare a casa,quando sono costretti ad inventarsi una seconda faglia per giustificare un simile sisma..io a voi non fi affiderei manco una bocciofila,avendo dimostrato sul campo,inadeguatezza ed incompetenza,quando c'era bisogno della scienza,avete dimostrato dogmatismo,impreparazione,scarsezza,nessuna capacità logico deduttiva..
siete ancora li a capire quante faglie dovete dire di aver trascurato per giustificare un fenomeno che secondo tutti igeologi e secondo la storicità li non poteva avvenire..
o le probabilità(con cui vi salvate sempre in corner)era molto bassa ,ed proprio per questo che in quelle zone era previsto lo stoccaggio di gas..

...