ti sei iscritto alla professione, QUINDI sei un "imprenditore".
Questo implica, indipendentemente dal fatturato, che DEVI avere:
- esame di stato
- iscrizione all'ordine
- pagamento rata ordine regionale
- pagamento rata ordine nazionale
- iscrizione partita IVA ( e registri connessi)
- iscrizione EPAP con contributo minimo
facoltativo ma non troppo:
- commercialista
Da iscritto all'ordine NON PUOI emettere ricevute di prestazione occasionale!
Al limite potresti utilizzare la P.O. con marca da 1,81 per prestazioni per le quali l'iscrizione all'ordine non è necessaria, ma allora perchè iscriversi?
---------------------------
di che zona sei?



«E quando si svegliò, il dinosauro era ancora lì" (Monterroso)