|
|
Iscritto: Nov 2004
Posts: 143
Member
|
Member
Iscritto: Nov 2004
Posts: 143 |
ti sei iscritto alla professione, QUINDI sei un "imprenditore". Questo implica, indipendentemente dal fatturato, che DEVI avere: - esame di stato - iscrizione all'ordine - pagamento rata ordine regionale - pagamento rata ordine nazionale - iscrizione partita IVA ( e registri connessi) - iscrizione EPAP con contributo minimo facoltativo ma non troppo: - commercialista Da iscritto all'ordine NON PUOI emettere ricevute di prestazione occasionale! Al limite potresti utilizzare la P.O. con marca da 1,81 per prestazioni per le quali l'iscrizione all'ordine non è necessaria, ma allora perchè iscriversi? --------------------------- di che zona sei?
«E quando si svegliò, il dinosauro era ancora lì" (Monterroso)
|
|
|
Link Copiato negli Appunti