Originariamente inviato da: Massimo Della Schiava
Ecco un altro trollone complottista.......
Ma fanno buca qua..... Che abbiamo fatto di male?

Se tu capissi qualcosa di quello che stai scrivendo, ti renderesti conto che l'accelerazione calcolata per i suoli rigidi abbinata alle valutazioni fatte dalla Regione ER con la microzonazione sismica danno un valore di accelerazione atteso confrontabile con quello avvenuto.........

Sai, la presunzione di saccenza è una brutta bestia e mi sa che non l'hai ancora addomesticata.....

Cerca di non esagerare, noi moderatori siamo pazienti, ma a tutto c'è un limite!!!

massimo io mi chiamo simone,piacere
intanto grazie perche' sei il primo che ti sei sforzato di rispondere argomentando riguardo l'accelerazione
e mai mi sognerei di iniziare a discuterne
ma prendo e porto a casa anzi grazie
i margini di miglioramento diciamo cosi in materia mai ho negato che siano enormi per un superprofano come me
qui pero' il punto e' diverso
credo che ogni ricercatore sarebbe onorato di poter lavorare negli stati uniti e loro hanno fatto esperimenti dimostrando che non si puo' escludere che le trivellazioni aiutino o generino terremoti altrimenti non avrebbero stoppato siti in progettazione o in funzione
altro e' per le critiche che faccio ai sismologi e company
allora o vi mettete d'accordo e non permettete a certa gente di formulare mappe sismiche sbagliate
oppure datevi da fare per farvi ascoltare
mi parli che e' un terremoto in linea con le aspettative
perche' allora non si e' allineato anche il rischio sismico della zona
con tutte le conseguenze del caso anche in ambito di prevenzione??
un saluto a tutti
anche a james dean
il trolley rone