ripeto io sono tra quelli che cercano di partire da zero con le proprie forze dopo essersi rotta la schiena x diversi imprenditori-geologi..e si sta rendendo conto come molti altri colleghi che è impossibile farlo almeno dalle nostre parti (campania)..e non penso influisca più di tanto la zona di appartenenza..ma non pretendo che chi ha avuto la fortuna e le possibilità di avviarsi nella professione possa capire..bastano coloro che mi capiscono, e vi assicuro che sono veramente tanti..