Originariamente inviato da: scaravilli
BELLO MIO DI MAMMA VEDI CHE ABBIAMO UN'ETA' E NON CI VA DI FARCI PRENDERE PER I FONDELLI SOLO PERCHé AVETE SAPUTO RACIMOLARE 1400-1600 VOTI.
SE AVETE LE PALLE CACCIATE VIA QUEL SIGNORE INDEGNO DI RAPPRESENTARCI IN QUESTA QUESTIONE DI GEOGNOSTICA. RICORDATI CHE IL SIGNOR GRAZIANO AVEVA l'ART. 41 DPR 328/2001 lett. c) COME NORMATIVA PRIMARIA E AGLI OCCHI DEL GIUDICE HA MOSTRATO SOA OS21 E OS20-B E REGOLAMENTO APPALTI DI LAVORI. E FACENDO CIò SI E' MESSO SOTTO LA SUOLA DELLE SCARPE LA VITTORIOSA SENTENZA(ANCH'ESSA PASSATA IN GIUDICATO) DEL TAR LECCE 1118/2011 CHE IL SOTTOSCRITTO HA PORTATO A CASA COME PUNTO E NOTIFICATO AL CNG
...VOI TUTTI al cng e orrr NON AVETE ANCORA CAPITO UN TUBO(O FATE FINTA). IO PENSO PIù ADERENTE ALLA REALTA' LA SECONDA

Fanno finta di non aver capito! Se ci pensi bene, nemmeno De Paola è stato capace di tanto!

Caro Ivan, qui si tratta di cervelli sopraffini!

Sono stati capaci di spostare la questione su argomenti del cavolo! Sinceramente anch’io sono rimasto spiazzato sulla questione geognostica/geotecnica!
Non pensare che sono tanti stupidi da non conoscere l’articolo 41!!
Julianto, viene a fare il permaloso e non accetta nessun consiglio!
Non è pensabile di parlare con il muro o con chi si crede depositario della verità assoluta. Se volevano discutere dei problemi non si ponevano sul pulpito!!!!!!

Ad ogni modo i gradi di giudizio sono 3 e il CDS ha messo fine solo ad una discussione sul sesso degli angeli! In tribunale è stato sollevato un falso problema, proprio per chiudere la questione. CHIARO

p.s. De Paola, a confronto, era un pivellino!!!!