aridaje, mccoy, co sta storia.

io non mi riferivo nel mio precedente post ai "soci" o eventuali compagni di merende.

mi riferivo a persone che sono state ostracizzate e insultate (mimmo71 e altri) per le loro posizioni peraltro molto moderate, competenti e civili.

non mi riferivo neanche alla sentenza CDS ma semplicemente ad un altra lettura (sicuramente distante dai più) della sentenza tar. tutti i miei post lo dimostrano, ho cercato di chiarire i miei punti di vista.
la sentenza cds (di cui ho conosciuto il contenuto solo attaverso questo forum) conferma a posteriori i miei teoremi, non credo che nessuno voleva rovesciare niente anche perchè non mi sembra questa la sede per rovesciare alcunchè.
per me la sentenza tar(oggettivamente poco chiara) era sempre stata piuttosto chiara e in una discussione che comprendeva vari punti di vista ho espesso i miei e ho solo cercato di condividerli,

ho solo espresso il mio punto di vista come te quando dicevi:
prove in laboratorio=certificate
prove in sito= non certificate
ti riferivi alla TUA personale interpretazione delle sentenze TAR, senza condizionamenti da possesso di penetrometro (almeno spero) così come correttamente hai preso un diverso punto di vista dopo sentenza CDS.
il tuo punto di vista, per quanto distante dal mio è stato solo discusso civilmente con toni mai aggressivi.

ma poi in fondo sono solo chiacchiere.
senza offesa.

p.s. il terzo socio è il ministro delle infrastrutture e il quarto il giudice del Consiglio di stato.