la "Trinità" era compiuta con sirius mccoy, poi c'era anche Follacciano, probabilmente sempre riconducibile ad una sola persona!

comunque, io non sono intervenuto più e non interverrò oltre questo post xchè mi sono stancato di questo teatrino e delle sciocchezze e forzature che taluni si ostinano a voler far passare, appellandosi ora a ciò che dice il CDS per il "caso Lecce", quasi fosse un Oracolo. Mi stupiscono ancor di più coloro che abboccano!

ora farò il profeta:

usate pure i vostri penetrometri e fornite dati e modelli geotecnici a progettisti e geni civili con Scienza e Coscienza

considerare l'esecuzione di indagine geotecnica (sito/laboratorio)un'attività di impresa in senso assoluto è concettualmente errato e fortemente lesivo per l'attività professionale di Geologo. Tale equivoco è alla base della strumentalizzazione operata con le Circolari MIT senza considerare le Categorie Geotecniche sensu Eurocodice 7 e loro sottoprodotti. Per questo, dopo svariate settimane ripropongo l'unico dato oggettivo in nostro possesso dall'ormai lontano 2001:

Quote:
è sufficiente il DPR 328/01 a rendere insignificanti le Circolari MIT 7618 e 7619 in merito all'esecuzione dell'attività di indagine geotecnica in sito ed in laboratorio, nell'ambito dello svolgimento delle attività professionali di Geologo

un saluto al mio amica Baldi!