Originariamente inviato da: zoomx
Originariamente inviato da: Alex-64
vedi cosa vuol dire innamorarsi di teorie che poi non hanno nessun riscontro pratico? non è da geologi...non è da chi è abituato a rilevare in campagna....è più da geofisici.

Non tutti i geofisici.... però ho anche io l'impressione che si tenda a costruire ipotesi e modelli solo a partire dai dati raccolti e a non verificare in campagna.
Mucciarelli credo sia l'unico dell'ambiente ricerca sismologica che si trova qui, su un forum di professionisti.

Si, l'apprezzo molto per questo, per l'umiltà che ha nel confrontarsi con noi, come anche alcuni ingegneri, come Franceschini o Mimmo71....comunque...se la vuoi sapere tutta sono andato a colpo sicuro conoscendo gli autori di tale articolo....so come la pensano e allora, come in altre occasioni, controllo quanto loro pubblicano o affermano ai media ....incredibile l'affermazione che sul Gran Sasso non esistono faglie attive.....e o di possibili tsunami di massimo un metro nel medio Adriatco con lento innalzamento dell'acqua....lento innalzamento dell'acqua smile.

Niuno però presagì prima dell’avvenimento quello, che dopo l’avvenimento di poter naturalmente presagire dicevano quasi tutti